Coronavirus: Fontana, 'mi auguro 4 maggio per fase 2 ma virus non scompare'
Milano, 20 apr. (Adnkronos) - Il 4 maggio è una data attendibile per la Fase 2? "Mi auguro di sì, abbiamo ancora due settimane, mi auguro che i numeri migliorino ulteriormente, ma fintantoché non troveremo una medicina o un vaccino che ci protegga temo che dovremo convivere con questo virus. Non ci sono dubbi, lui non scompare". A dirlo è Attilio Fontana, governatore della Lombardia, su Rai Radio1.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"