Coronavirus: Bonetti, 'spero dal 4 maggio bambini possano tornare ad uscire'
Roma, 20 apr. (Adnkronos) - "Io credo che la responsabilità di decidere competa alla politica. I comitati di esperti sono estremamente utili ma poi serve quella sintesi e quella assunzione della responsabilità che compete alla politica. Io spero che sulle uscite dei bambini questa decisione arrivi il prima possibile. Ad oggi al 3 maggio siamo in lockdown e io spero che dal 4 maggio i bambini possano uscire". Lo dice il ministro della Famiglia, Elena Bonetti, a Mix delle Cinque a Radio Rai Uno.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"