Governo: Renzi, 'da lunedì Conte cambi passo'
Roma, 23 gen. (Adnkronos) - "Comunque vada" in Emilia Romagna, "il giorno dopo non si deve aprire la crisi di governo. Spero che da lunedì Conte cambi passo. Perchè serve un'Italia che torni a crescere. E che riprenda il suo ruolo in Europa e nel Mediterraneo. Il tempo dei rinvii è finito". Lo dice Matteo Renzi, in un'intervista a 'Il Messaggero'.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"