L.elettorale: Di Maio, 'verso proporzionale, rappresentare tutti'
Roma, 16 gen. (Adnkronos) - “Seguiamo la strada del proporzionale affinché tutti i cittadini italiani siano effettivamente rappresentati in Parlamento”. Così il capo politico M5S Luigi Di Maio, commentando la sentenza della Consulta sul referendum sulla legge elettorale voluto dalla Lega.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"