E. Romagna: Gualtieri, 'una delle regioni meglio amministrate d'Europa'
ROma, 15 gen. (Adnkronos) - "Oggi in Emilia Romagna, una delle regioni meglio amministrate d'Europa, per sostenere la conferma di Stefano Bonaccini e visitare aziende di diversi ambiti. Preziosi confronti sulle misure in manovra 2020 e su come coniugare sviluppo e transizione verso nuovi modelli sostenibili". Così in un tweet il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"