Alitalia: Meloni, 'Italia deve avere compagnia di bandiera'
Roma, 21 ott. (Adnkronos) - Su Alitalia "credo che lo Stato debba fare la sua parte perchè nessuna nazione degna di questo nome non gode di una compagnia di bandiera". Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica' su Retequattro.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro