Irresistibile Belen. La Rodriguez più vicina che mai a Stefano De Martino
La coppia di nuovo insieme a Sanremo Young
Belen e Stefano De Martino vicini, vicini. È successo a Sanremo Young. I due non si nascondono più: se non è rinato l'amore, di sicuro è rifiorita l'armonia. I fan della coppia sognano il ritorno di fiamma e tifano affinché le voci di una seconda gravidanza per la showgirl argentina siano vere. De Martino dichiara che “l'amore non finisce mai e con Belen siamo sempre stati una famiglia”, mentre lei sorride serena e si mostra con un abito nero lungo, scollatissimo e dallo spacco vertiginoso. Semplicemente irresistibile.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"