cerca

agghiacciante

Madonna... che roba! Dopo il bagno gelato, sconcertante

La popstar pubblica un video dal finale "amaro"

Madonna... che roba! Dopo il  bagno gelato, sconcertante

Madonna che freddo! La popstar fa scalpore sul web pubblicando un video dal finale… amaro. L'artista, 61 anni, è una patita del wellness e in un video pubblicato su Instagram (oltre un milione di visualizzazioni) ha svelato un segreto di bellezza: immergersi in una vasca piena di ghiaccio per almeno un minuto. La crioterapia è frequente tra gli sportivi per la capacità di ridurre gli infortuni e tra le showgirl per la proprietà di favorire l'elasticità della pelle.

Visualizza questo post su Instagram

therapy for Madame ❌ !! Shall we start an ICE bath challenge?? 41 degrees ❄️ Best treatment for injuries!! #icebath #madamex @ahla_malik

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

La cantante si è immersa nel gelo di Frozen alle 3 del mattino e quando è emersa le gambe erano arrossate per l’effetto termico, ma a lasciare di stucco i follower è stata la bevanda calda che Madonna ha iniziato a sorseggiare subito dopo: una tazza colma di liquido giallo paglierino fumante: “È davvero buono bere la propria pipì dopo un bagno di ghiaccio”. È l’ennesima provocazione dell’eterna bad girl?

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro