cerca

tormentoni web

Salvini non se ne perde una. Ora ha tempo pure per la Falafel Cup

Salvini non se ne perde una. Ora ha tempo anche per la Falafel Cup

Non è un segreto che Matteo Salvini sia uno dei politici più iperattivi sui social. Ma che non si perdesse neppure le finali della Falafel Cup 2019 non lo potevamo proprio immaginare. E invece sulla pagina Instagram di "Calciatori Brutti" è stata postata la foto di Rodrigo Becao, fresco vincitore dell'ironica competizione. E il leader della Lega non ha perso tempo e ha subito commentato: "Invidia, profonda invidia...Applausi al Campione". Insomma non se ne perde una. E pensare che quest'anno ha partecipato anche lui ma è stato fatto fuori ai quarti di finale. 

Visualizza questo post su Instagram

Dopo una finale all'ultimo respiro (retrogusto di aglio misto salsa yogurt) il vincitore della Falafel Cup 2019 è solo uno: RODRIGO BECAO. Alla prima partecipazione. PAZZESCO. #becao #falafelcup2019 #falafelcup #kebab #calciatoribrutti

Un post condiviso da CALCIATORI BRUTTI (@calciatoribrutti) in data:

Calciatori Brutti è la più irriverente e famosa pagina satirica sul calcio che c'è. Ogni anno fa questi tornei dove voti su Instagram e Facebook. La Falafel Cup è la competizione fra chi nel mondo del calcio e non solo è più idoneo a fare kebab. Salvini l'ha già vinta 2 volte, in concorso c'erano anche Di Mayo Renzi e Conte.Calciatori Brutti è la più irriverente e famosa pagina satirica sul calcio che c'è. Ogni anno fa tornei di questo tipo dove gli utenti possono votare su Instagram e Facebook. La Falafel Cup è la competizione fra chi nel mondo del calcio e non solo è più idoneo a fare kebab. Salvini l'ha già vinta 2 volte, in concorso c'erano anche Di Mayo Renzi e Conte.

La Falafel Cup è la competizione fra chi nel mondo del calcio (e non solo) è più idoneo a fare kebab! Salvini l'ha già vinta 2 volte e in concorso c'erano anche Di Mayo, Renzi e Conte. "Calciatori Brutti" è la più irriverente e famosa pagina satirica sul calcio che c'è. Ogni anno fa tornei di questo tipo dove gli utenti possono votare su Instagram e Facebook. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro