Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Armonie Universali, quando l'arte diventa benessere

Il convegno spettacolo presentato da "Dillo Alla Danza" al Teatro Paganini di Roma

  • a
  • a
  • a

In occasione della XLII Giornata Internazionale della Danza, l'Associazione Stefano Francia EnjoyArt è lieta di annunciare l'evento "Armonie Universali. Quando l'arte diventa benessere" il 28 aprile 2024, presso il Teatro Paganini, Roma. Un pomeriggio dedicato alla fusione tra arte e benessere, con relatori di spicco come Anna Maria Acocella, Tamara Candiracci, Chiara Locatelli, Antonio Mocciola, Giovanni Battista Gangemi, Fabrizio Quattrini, Donatella Scatena La Porta, Virginia Vandini, Ciro Vinci e Marco Werba.

Durante l'evento, ci saranno esibizioni di Marcella Di Pasquale, Giulia Muti, Angelita, Massimo Fascina e i ballerini della Fabbrica dell’Arte di Gizzeria, Lucrezia Camino, Camilla Feroci, Sara Iacometti e Aurora Lattanzi , le ballerine dell’International Creative Hub, su coreografia di Mina Maceroni. Il regista Luca Di Bartolo presenterà il cortometraggio "Mostri", vincitore del premio internazionale Stefano Francia. A guidare il pubblico in questa esperienza unica ci sarà Fabrizio Silvestri, giornalista, podcaster, autore Rai e presidente dell'Associazione Stefano Francia EnjoyArt  al suo fianco gli influencer Marianna Aulicino, Sandro Lavecchia e Francesco Leone.  Ad amalgamare l’intero progetto c’è l’abilità di Walter Garibaldi, regista selezionato ai Davide di Donatello 2024, come opera prima con il film “Nonna ci produce un film”.

Contestualmente, si terranno due mostre: "Art: Contemporary Health" e una personale della fotografa Monica Irma Ricci, che esploreranno l'aspetto della salute e il benessere attraverso l'arte contemporanea.

L'evento promette di essere un'esperienza unica per riflettere sull'arte come mezzo di benessere personale e collettivo. Posti limitati, prenotazione necessaria via email o WhatsApp. Non perdete questa celebrazione di danza e arte!

(Per ulteriori informazioni e prenotazioni: [email protected]  o WhastApp +39 335 435168).

Dai blog