Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uzan & Partners: costruisci la casa dei tuoi sogni (senza stress)

Un team di professionisti del settore per un supporto completo dal punto di vista tecnico, finanziario e legale

  • a
  • a
  • a

Comprare casa è più facile se ci si affida ad un professionista. Allo stesso modo è più semplice affrontare qualsiasi problema o dubbio edilizio con il contributo di un valido esperto del settore. Proprio per rispondere a queste esigenze Alessandro Uzan ha fondato Uzan & Partners, un pool di professionisti accreditati e orientati unicamente ad individuare le migliori soluzioni professionali per il cliente. Più categorie professionali in un unico grande gruppo, per far si che le persone possano rivolgersi contemporaneamente a diversi professionisti per la risoluzione delle proprie problematiche, e per permettere ai propri professionisti associati di creare una rete tale da poter offrire ai propri clienti servizi tempestivi e completi a 360°. Un sistema di collaborazione che costituisce un notevole vantaggio sia in termini di tempo che di spesa economica.

 

 

Una struttura operativa che si basa e alimenta direttamente sulle capacità e competenze professionali per realizzare un progetto serio per qualsiasi tipo di abitazione. Con il problem solving che contraddistingue l’agenzia il cliente non ha incombenze e può trovare la migliore strategia di risoluzione. Uzan & Partners fornisce un supporto completo dal punto di vista tecnico, finanziario e legale. Diversi e svariati i servizi messi a disposizione: geometra, ristrutturazioni, commercialista, consulente assicurativo, consulente finanziario, notaio, avvocato, successioni.

Perché scegliere Uzan & Partners? «In primis per l’empatia che mettiamo a disposizione - spiega il fondatore Alessandro, che ha alle spalle una lunga esperienza nel settore immobiliare e affini - Mi immedesimo nella persona, non tutti fanno questo. Cerco di capire la problematica e di trovare una soluzione. Non stimolo a spendere e basta. Entro in empatia e trovo una soluzione. Trovo dunque la persona giusta nel mio team per risolvere la questione».

 

In questo campo l’empatia è fondamentale perché, come ribadisce Uzan, «significa accompagnare emotivamente il cliente durante tutto il percorso. Siamo specializzati nel settore immobiliare ma non siamo un’agenzia immobiliare: a quest’ultima, come anche al privato, offriamo le nostre soluzioni. Copriamo le esigenze a 360 gradi, dal notaio alla consulenza per il mutuo, dalla società di ristrutturazioni all’amministratore di condominio. Dietro a ognuno di questi elementi, tanti dei quali portano spesso con sé procedure burocratiche, c’è il sogno di una casa. Per quanto ciò si possa affrontare con leggerezza, dal momento della ricerca all’ingresso fattivo nella nuova casa, le difficoltà che si presentano sono tante e diverse. In questi ultimi anni la nostra concentrazione di forze e skills è andata verso la possibilità di accompagnare il cliente da interlocutore unico. La possibilità di rinvenire all’interno della nostra struttura tutte le competenze e il sostegno necessario sui vari aspetti che si pongono quando si affronta un nuovo ‘capitolo immobiliare’ della propria vita si traduce in diversi vantaggi».

Dai blog