Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

"Il trading online è una truffa": La Lux Trading Academy smonta questo falso mito, quanto si guadagna

  • a
  • a
  • a

Oggi più che mai, in un mondo sempre più digitale, stanno prendendo piede nuovi lavori completamente da remoto e tra questi spicca la figura del trader, professione per cui non è necessario avere alcun titolo di studio. In Italia, il numero di persone che si è affacciato al mondo del trading online è aumentato vertiginosamente, così come la miriade di "guru" che millantano ricchezza senza limiti e che promettono di farci diventare milionari. Abbiamo chiesto delucidazioni a Mattia G. Garofalo, analista tecnico dei mercati finanziari riconosciuto a livello internazionale, che ci ha colpito in termini di trasparenza in quanto accompagna i suoi studenti in live quotidianamente a mercati aperti.

Ci spiega che se un tempo la capitalizzazione era un problema per un trader, oggi non è più così. Basti pensare che vi sono aziende, dette Prop Firms, che affidano in gestione capitali da capogiro, fino a 600.000€, a tutti coloro che riescano a superare un esame in cui si dia prova di saper operare sui mercati finanziari. Una volta ottenuto il conto, la società ci assicura fino all'80% dei profitti generati. “E se dovessi perdere quei soldi?” Nessun problema, l’azienda stessa copre le tue perdite senza clausole nascoste! Online possiamo trovare numerose testimonianze di traders che prelevano ogni mese migliaia di euro da questi conti.

Ma allora ci chiediamo, perché non studiare da qualcuno che ha già avuto dei conti in gestione? 
Il fondatore della Lux Trading Academy ci spiega che questi guru che troviamo sul web, non fanno altro che lucrare sulle persone che sperano di poter diventare profittevoli con un semplice videocorso registrato, quando in realtà raggiungere la profittabilità è un vero e proprio percorso fatto di studio e determinazione. La Lux Trading Academy, infatti, coinvolge i suoi studenti ogni giorno con delle live in cui Mattia spiega ed opera senza filtri. Vedere un professionista in azione è l’unico modo per imparare ad operare seriamente sui mercati finanziari ed ottenere capitali dalle aziende sopra citate. Se tutto ció ti sembra fantasia, allora ti chiediamo di dare un’occhiata al loro sito www.luxtradingacademy.it per toccare con mano la rivoluzione di questo settore!
 

Dai blog