Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Khaby Lame e l'imprenditore Diego Granese nel selfie che non ti aspetti: progetti in vista?

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Cosa fanno insieme Khaby Lame (il più cliccato in Italia) e l’imprenditore Diego Granese (che è diventato famoso in tv dopo il flirt con l'ex di Paolo Brosio)? Rebus. Anzi, mistero. Ora che Granese, tra i più apprezzati imprenditori in Italia e a Dubai, succede di tutto. Quel selfie con Khaby Lame fa impennare i like. E in Rete tutto diventa una notizia. Nuovi progetti in vista per lui? Forse. Intanto, questo selfie lascia spazio a doppie interpretazioni, visto che Granese è tra i più apprezzati dal punto di vista della "Press release" internazionali. 

 


Khaby Lame è riuscito a battere Chiara Ferragni, che conta quasi 24 milioni di followers, ma il tiktoker di Chivasso ne ha quasi 30 milioni. Ed è diventato ormai super virale. I suoi video, tra i più cliccati in Rete, stanno facendo il giro del mondo. Ma come mai il re dei social e Granese s'incontrano a Milano? Un rebus. L'imprenditore non parla, le sue foto - però - diventano virali in poco tempo e fanno il giro del web. Potrebbe esserci alla base un nuovo progetto di lavoro (condizionale d’obbligo).

 

 

Intanto, Khaby Lame grazie alla sua simpatia ha conquistato tutti, grandi e piccoli. Ora, che sui social è il più forte, potrebbe tremare il mondo dei big. Tra questi la Ferragni, sorpassata dal 21 enne che potrebbe sposare presto Zaira Nucci (18 enne). Sui social non mancano foto insieme e questo fa già sognare i followers (che su Tik Tok sono quasi 80 milioni).

 

Dai blog