cerca

cresce la paura

British Airways blocca tutti i voli per la Cina. I casi sono seimila: più della Sars

La compagna British Airways sospende tutti i voli per la Cina. Starbuck chiude metà dei punti vendita, Toyota sospende la produzione

British Airways blocca tutti i voli per la Cina. I casi sono seimila: più della Sars

Sale a 131 il numero delle persone morte in Cina dopo aver contratto il coronavirus. In Europa sono stati confermati tre nuovi casi di contagio in Germania mentre è ancora da accertare il nuovo caso in Francia.

Si fanno sempre più drastici i provvedimenti per evitare il contagio: la British Airways ha sospeso tutti i voli da e per la Cina, interrompendo la possibilità di prenotarli online fino a marzo. La Virgin Atlantic ha chiesto a tutti i viaggiatori che hanno prenotato un volo da e per la Cina, compresa Hong Kong, nel prossimo mese di riprogrammare il proprio volo.

Mentre Wuhan, epicentro del contagio, resta isolata in quarantena, è iniziata la corsa dei rimpatri: un aereo con cittadini americani da riportare in patria partito dallo Whuan è atterrato in Alaska. Pronto un ponte aereo anche per gli italiani probabilmente con un intervento congiunto con la Francia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro