Myrta Merlino contro il coronavirus, L'Aria che tira va in onda senza pubblico
Per la prima volta Myrta Merlino e la sua Aria che Tira vanno in onda senza pubblico in studio. La conduttrice ha spiegato ai suoi telespettatori a casa che verranno prese tutte le iniziative volte a bloccare la diffusione del coronavirus. E se bisogna andare in onda senza pubblico verrà fatto com'è successo oggi. Per approfondire leggi anche: Myrta Merlino scioglie l'ex ministra "Se serve svuotiamo gli studi televisivi, smettiamo di baciarci e di abbracciarci per un po'. Facciamo tutto quello che ci dicono di fare per battere questo stramaledetto virus", così in studio la Merlino.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"