Elodie-Masini, la clamorosa lite a Sanremo. C'entra il corpo...
Dietro le quinte dell'ultimo Festival di Sanremo non si è consumato solo il clamoroso strappo tra Morgan e Bugo. A svelare un altro retroscena è la cantante Elodie, che a RadioDueSocialClub ha confessato di aver avuto un momento di frizione con il collega Marco Masini appena 5 minuti prima di andare in scena. "Mi ha chiesto da quanto tempo non mangiavo, e ora sono ancora arrabbiata con lui" ha detto l'interprete del brano "Andromeda". “Mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte ‘Mangia!'”, ha raccontato ancora Elodie, aggiungendo di sentirsi "stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi". Urge un chiarimento tra i due artisti.
Dai blog
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"
Eterno pioniere del jazz: cento volte Miles Davis