cerca

patrick & co. rischiano

Grande Fratello Vip: espulso Salvo Veneziano, il retroscena sul confessionale segreto

Grande Fratello Vip: espulso Salvo Veneziano, il retroscena sul confessionale segreto

Spunta un retroscena sulla sacrosanta espulsione di Salvo Veneziano, cacciato dal Grande Fratello Vip 4 a causa delle frasi violente e vomitevoli usate verso Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto (“è da maciullare”, “è da scannare”, “da darle due schiaffi e spezzarle la colonna vertebrale”, “può essere mia figlia, ma non lo è, è da scannare”).

In attesa di sapere se Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini saranno puniti per non aver preso le distanze dal comportamento inqualificabile dell’ex pizzaiolo, ma di aver riso a crepapelle per quelle espressioni scambiandosi pure il cinque (Striscia la Notizia sul suo sito ha aperto un televoto chiedendo ai telespettatori se devono essere sanzionati o no), sui social è spuntato il video in cui Salvo riferisce ai compagni d’avventura cosa gli ha detto il Grande Fratello in confessionale.

Per approfondire leggi anche: La moglie difende Salvo, la d'Urso la asfalta

“La vedo dura, la vedo molto dura, lo sai, ve l’hanno detto…” ha detto Salvo e Pasquale: “No, non sappiamo”, così il gieffino ha rivelato: “Più che parlare, mi hanno detto patti chiari e amicizia lunga, ti diamo la possibilità... se sarai bravo rimani, se non sarai bravo andrai a casa con il televoto del pubblico”. Poco dopo, Salvo è uscito dalla porta rossa (e speriamo di non rivederlo in tv).

Alla luce delle sue parole ai coinquilini, i casi sono due: o Veneziano non ha compreso fino in fondo che la produzione lo stava eliminando o la stessa, dopo il colloquio in separata sede, ci ha pensato ancora un po’ e alla fine ha deciso per la squalifica immediata. Il GF ha scelto la via corretta e gli fa onore non aver atteso la diretta di mercoledì per cavalcare il provvedimento a favore di share.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro