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Armani fa le calze e i body

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Già dalla fine di marzo, nei negozi Giorgio Armani, saranno in vendita gli «assaggi» primaverili della nuova produzione (nella foto un modello). «In passato - ha spiegato lo stilista - abbiamo avuto una ridotta collezione di calze, ma questo è un settore nel quale i nostri clienti hanno dimostrato sempre maggiore interesse. Dopo una attenta selezione, abbiamo scelto Wolford per la sua eccellenza». Holger Dahmen, presidente di Wolford, si dice «orgoglioso» dell'accordo, in quanto riflette «l'ottima reputazione» dell'azienda, e assicura che «la nuova linea guadagnerà velocemente un'importante quota nel mercato mondiale» grazie alla «forza del nome e dell'estetica Armani». L'accordo prevede che Wolford (azienda leader nel mercato delle calze di lusso, con undici filiali, 232 boutique monomarca e una fitta rete di multimarca) produca e distribuisca nel mondo, con il marchio Giorgio Armani (che è la linea top del gruppo) sia collant e calze da donna sia il cosiddetto bodywear (cioè la moda intima con esclusione di reggiseni e mutandine), a partire dalla prossima stagione autunno-inverno. La nuova linea sarà in vendita nelle boutique Giorgio Armani e Armani Collezioni, nei department store e nei negozi specializzati, tranne quelli monomarca della Wolford.

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