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Sulle collezioni trendy il marchio dell'auto

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I punti vendita delle aziende espressione di uno stile di vita e punto d'incontro delle nuove tendenze

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Le case automobilistiche si buttano sul fashion. E fanno del proprio marchio una questione di moda. In strada, dunque, non scendono solo vetture, ma anche capi di abbigliamento e accessori di diversa natura. Magliette, giacche, orologi, occhiali, pelletteria. Tutti prodotti con un buon riscontro sul mercato, prima di tutto per la loro funzionalità, qualità ed eleganza, poi perché indossare un capo della collezione Bmw o Mercedes Benz diventa un ulteriore atto di fede nei confronti del marchio stesso. Ecco il principio che ha ispirato il Mercedes-Benz Spot, questo il nome della catena di negozi che sta colonizzando tutto il territorio nazionale. Un punto d'incontro di nuove tendenze, dove vivono articoli esclusivi che ruotano intorno al mondo Mercedes-Benz. Un pianeta dinamico che si riconosce e si riflette nei protagonisti che lo animano. Gli spot (in Italia ce ne sono in tutto dieci) sono l'espressione di uno stile di vita, dove il contatto con il label Mercedes-Benz non è necessariamente legato all'acquisto dell'auto, bensì alla conoscenza, alla cultura, allo scambio di informazioni, al piacere di trovare oggetti del vivere quotidiano in armonia con lo stile e la classe. Il Mercedes-Benz Spot abita il cuore della città per essere vicino alla gente, con l'intenzione di riportare nei centri urbani i luoghi d'incontro e di contatto. A Roma si trova a piazza San Silvestro, con relativo bar esclusivo che ricalca un po' i temi del Renault Cafè di via Nazionale, proponendo drink esclusivi e ricette particolari per veloci spuntini. I prezzi dei suoi prodotti non sono economici, ma neanche esageratamente cari. D'altronde una vettura Mercedes-Benz non è affatto alla portata di tutti. Ecco alcuni esempi. La maglietta con la stampa della mitica stella tedesca costa 23 euro. Il cappello in poliestere e nylon, fascetta tergisudore, regolabile con clip: 23 euro. In vendita ci sono anche oggetti che appartengono alla vita e ai gesti di tutti i giorni: accappatoi, pantofole, felpe, borse sportive. Ma anche prodotti più costosi, come parure (480 euro) e penne (dai 54 ai 180 euro) in argento. Emula della linea Mercedes Benz, la Bmw Lifestyle. Si tratta di una collezione studiata secondo i caratteri del design e del prestigio che hanno determinato il successo della casa tedesca e prodotta per chiunque voglia condividere i valori del Mondo Bmw. Orologi, trekking bike uomo, occhiali da sole, foulard in seta, agenda in pelle. Da non dimentioare, infine, la linea Ferrari con il marchio del Cavallino Rampante che si è trasferito su gadget e capi di abbigliamento. Ecco come l'auto diventa un mondo da guidare e da indossare.

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