Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

FEDERICA FONTANA, bionda protagonista di «Controcampo», è la nuova testimonial della nuova campagna di Parah Intimo.

default_image

  • a
  • a
  • a

«Federica Fontana - ha detto Gregori Piazzalunga, vicepresidente del gruppo Parah - rappresenta la nuova italianità, senza gli stereotipi fisici della bellezza mediterranea, ma che di mediterraneo conserva una personalità aperta, solare e, al tempo stesso, morbida e sensuale. L'immagine dolce, ma sexy, di Federica Fontana, che piace sia agli uomini che alle donne, declina perfettamente la tendenza dell'intimo del prossimo inverno che vede il romanticismo addolcire di ogni eccesso la nostra corsetteria disegnata per sedurre». I capi interpretati per la campagna pubblicitaria sono un completo di corsetteria con un motivo plissè, a ventaglio e il bustier reggicalze, con fasce plissè al punto vita con un tableau in macramè che ricorda una fibbia. Il terzo soggetto, previsto è un bustier in seta mono-elastica con scollo a cuore e ricamo asimmetrico in tulle elastico ricamato. Vedremo così la bella Federica Fontana, replicata in 6000 affissioni esterne, delle dimensioni di 6 metri per 3 e 100 per 140, in tutte le più importanti città italiane, e pagine pubblicitarie su 16 tra mensili e settimanali, fino a metà dicembre, per un investimento pubblicitario totale di un milione di euro. Il lancio della nuova testimonial, avvenuto in occasione della campagna pubblicitaria di corsetteria 2003-2004, ha visto Federica Fontana nelle vesti inedite d'intervistatrice, con la conduzione di un sondaggio sull'opinione del pubblico riguardo la nuova campagna di Parah e, più in generale, il comportamento di fruizione della corsetteria e della moda intimo da parte di uomini e donne. Federica Fontana, modella e conduttrice, ha partecipato tra gli altri programmi a «Mai dire gol», «Paperissima», «Pressing Champions League», «Il processo di Biscardi» e tuttora, «Guida al Campionato» e «Controcampo»).

Dai blog