scene thriller

Incendio al World Trade Centre di Hong Kong. "In 300 intrappolati dalle fiamme" scene thriller dal grattacielo

Fiamme e paura  al grattacielo World Trace Center di Hong Kong dove 1.200 persone sono state evacuate dopo un incendio che si è sviluppato nell'edificio. Ma sono centinaia le persone in trappola nel palazzo, bloccate ai piani alti dalle fiamme. Sarebbero circa 300 le persone che non possono uscire dal grattacielo prima che l0'incendio non venga domato. Sono ammassati in attesa che i soccorsi li raggiungano. 

Perché ha preso fuoco così il palazzo a Milano. L'ipotesi dell'esperto: "Il rivestimento non appropriato"

Il rogo a quanto pare è partito da una stanza di controllo degli impianti elettrici. L'edificio si trova nel quartiere di Causeway Bay, è alto 38 piani e ospita sia uffici, sia un centro commerciale. I vigili del fuoco stanno lavorando per spegnere le fiamme e portare via le persone rimaste intrappolate ai piani più bassi utilizzando scale estendibili, ma molte altre sono intrappolate nei ristoranti e ai piani superiori.

Mahmood, valanga di insulti per la casa bruciata a Milano: "Stappo una magnum"

Sui social spuntano foto e video delle persone ammassate, senza scene di panico, in attesa dei soccorsi e il fumo che esce dai porrtoni deel World Trade Center della città asiatica. 

Commenti

I commenti non sono al momento disponibili e saranno ripristinati non appena possibile. Grazie per la pazienza.