Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Incendio al World Trade Centre di Hong Kong. "In 300 intrappolati dalle fiamme" scene thriller dal grattacielo

  • a
  • a
  • a

Fiamme e paura  al grattacielo World Trace Center di Hong Kong dove 1.200 persone sono state evacuate dopo un incendio che si è sviluppato nell'edificio. Ma sono centinaia le persone in trappola nel palazzo, bloccate ai piani alti dalle fiamme. Sarebbero circa 300 le persone che non possono uscire dal grattacielo prima che l0'incendio non venga domato. Sono ammassati in attesa che i soccorsi li raggiungano. 

 

Il rogo a quanto pare è partito da una stanza di controllo degli impianti elettrici. L'edificio si trova nel quartiere di Causeway Bay, è alto 38 piani e ospita sia uffici, sia un centro commerciale. I vigili del fuoco stanno lavorando per spegnere le fiamme e portare via le persone rimaste intrappolate ai piani più bassi utilizzando scale estendibili, ma molte altre sono intrappolate nei ristoranti e ai piani superiori.

 

Sui social spuntano foto e video delle persone ammassate, senza scene di panico, in attesa dei soccorsi e il fumo che esce dai porrtoni deel World Trade Center della città asiatica. 

 

Dai blog