Non è l'Arena, volano gli stracci tra Luca Telese e Daniela Santanchè: "fallimento del green pass", "svegliati"
Scoppia la rissa tra Luca Telese e Daniela Santanchè sul green pass rafforzato. Entrambi ospiti di Non è l’Arena, mercoledì 24 novembre, nella puntata dedicata alle modifiche del certificato verde. Tra i due le scintille si accendono subito sul provvedimento che entrerà in vigore dal 6 dicembre al 15 gennaio 2022. Secondo la senatrice di Fratelli d’Italia, il “super green pass” è la dimostrazione di un fallimento del green pass iniziale e spiega: “questo super green pass è la dimostrazione che il green pass non ha mai funzionato. Il governo Draghi disse a tutti gli italiani che attraverso il green pass avremmo avuto grande libertà perché avremmo frequentato luoghi dove non ci sarebbero state persone contagiate, oggi, invece, capiamo che il film è completamente diverso. Il green pass assolutamente non è servito per i contagi”.
Sileri in maxi-ritardo per colpa di Conte e Giletti perde la pazienza: M5S spaccato
Il direttore di TPI inizia ad agitarsi inveendo contro la Santanchè, e ripetendole di non essersi “aggiornata” e di non considerare i numeri della pandemia, nei paesi come l’Italia dove l’intervento del green pass è stato “fondamentale” per arginare il proliferare dei contagi e delle morti. Ma le scintille si trasformano ben presto in lance infuocate. Il collegamento della senatrice è incostante, la voce va e viene e Telese ne approfitta per punzecchiarla: “Deve fare l’aggiornamento la Santanchè come i telefoni”. Il segnale viene ristabilito e la Santanchè finalmente riesce a farsi capire, salvo poi essere interrotta dal giornalista che obietta ogni posizione della senatrice in merito alla certificazione verde.
Super green pass ingiusto e illiberale per i no-vax. Capezzone denuncia: tornerà il clima di terrore
A quel punto la Santanchè sbotta: “Ti si è ammassato il cervello...ti è venuta la sindrome del pensiero unico". E Telese ribatte: “Se non sai cosa sta accadendo in Europa è grave!”. “Una guerra non si combatte con una sola arma (il vaccino nda)”, replica la senatrice. “Eh infatti abbiamo più armi, svegliati Daniela”, queste le parole del giornalista. E la Santanchè perde la pazienza: “No, svegliati lo dici a tua sorella. Sei un gran maleducato. Dopo ci lamentiamo della violenza sulle donne, se questi sono gli uomini che danno l’esempio di linguaggio”.
Dai blog
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast