Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sorpresa, Antonella Viola è una virologa rossa. Lei anti-Berlusconi, marito e figlio anche di più

  • a
  • a
  • a

Adesso si capisce perché Antonella Viola piace tanto a Lilli Gruber, che all'improvviso l'ha voluta quasi ospite fissa in studio soppiantando il povero Massimo Galli che per quasi un anno aveva occupato Otto e Mezzo, su La7. La nuova star di Lilli, la virologa Antonella fa Viola di cognome, ma è decisamente rossa in quanto ad opinione politica.

 

Lei stessa che ha sempre fatto la ricercatrice era scesa in campo in prima persona contro Silvio Berlusconi quando era a palazzo Chigi nel pieno dei suoi poteri. E postò una sua foto (era ovviamente più giovane e al contrario di oggi bruna con i capelli medio-lunghi) con volto accigliato e la scritta “Donna offesa dal premier” prendendo a spunto una battuta fatta da Berlusconi a Rosy Bindi in un dibattito tv: “Lei è più bella che intelligente”.

 

Il marito della Viola – Marco Cattalini - è un acceso militante Pd, e si fa fotografare con le bandiere di partito sotto il ritratto di Enrico Berlinguer. Uno dei figlioli, Dario, è ancora più a sinistra, sempre critico sulle forze di polizia e animatore dei collettivi studenteschi a Padova...

Dai blog