
Roberto Burioni stana il medico No-Vax. "Licenziatelo!" la denuncia sui social

Roberto Burioni dichiara guerra ai medici No-Vax. Il virologo indaga sui social e denuncia, licenziate e radiate quel medico.
Un paese serio dovrebbe risalire entro oggi pomeriggio al nome del “medico” dell’innocente sig. Fusillo ed entro domani mattina alle 8 dovrebbe averlo già licenziato e radiato. https://t.co/eJsn4IPK99
— Roberto Burioni (@RobertoBurioni) March 14, 2021
Tutto nasce per il tweet di un utente, un avvocato di Roma. "Il mio medico è stato abbastanza chiaro. Vuoi prenderti la SLA o la sclerosi multipla o l'encefalite? Allora vaccinati, vai tranquillo. Al netto delle cellule di feti abortiti", ha scritto l'uomo sui social rispondendo a un altro utente che chiedeva ai suoi follower chi si sarebbe vaccinato. Il post ha scatento un vespaio tra No-Vax che gli danno ragione e tanti altri, la maggioranza a leggere i commenti, che bollano come fake news complottiste le tesi dell'avvocato e chiedono di sapere chi sia il dottore in questione.
Zone rosse, Speranza gela tutti. La variante inglese? Ormai è dominante
"Potrebbe dare il nome del suo medico? Perché, vede, se la dice così vale come la ca**ata di 'L'ha detto mio cugino'", gli scrive un utente. La risposta non si fa attender. Lo rivelerei se non vivessi in un paese di fascisti delatori che denunciavano i pericolosi runner che correvano da soli. Figuriamoci cosa farebbero con un medico che non ripete a pappagallo l'opinione unica imposta dal ministero", è la replica.
Morti dopo il vaccino, si indaga su una controindicazione sfuggita alle analisi
A intervenire nel dibattito è il professore Roberto Burioni che rilancia il wtte incriminato e scrive: "Un paese serio dovrebbe risalire entro oggi pomeriggio al nome del 'medico' dell’innocente sig. Fusillo ed entro domani mattina alle 8 dovrebbe averlo già licenziato e radiato", twitta il virologo che ammette la possibilità di un'altra opzione: "Sempre che il sig. Fusillo non si sia inventato tutto, nel qual caso spero che il suo medico lo spenni vivo".
Dai blog

"A Caracalla un duetto con Renato Zero". Il sogno di Alex Britti


Giovanni Allevi si confessa: "Così la malattia diventa musica"


Lazio, la maledizione del falconiere colpisce ancora
