Calcio: Fiorentina, ufficiale l'arrivo in prestito dal Real Madrid di Odriozola
Firenze, 28 ago. - (Adnkronos) - Alvaro Odriozola è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il club viola ha ufficializzato l'arrivo del terzino spagnolo che si trasferisce a Firenze in prestito secco dal Real Madrid.
"Sono molto felice di essere qui in un club storico come la Fiorentina -ha spiegato il 25enne spagnolo-. Ho grande voglia di iniziare ad allenarmi, di giocare e fare una grande stagione. Sono sicuro che sarà così, ne sono assolutamente certo. Ho voglia di conoscere una città come Firenze che mi hanno detto essere meravigliosa e anche di conoscere i nostri tifosi".
La scelta della Fiorentina è arrivata anche grazie alle parole del connazionale José Callejon: "Ho avuto la possibilità di parlare con lui, ho la fortuna di conoscerlo e lo considero una persona meravigliosa oltre che un grande calciatore - ammette Odriozola - Mi ha parlato benissimo sia della città che del club e per questo sono felice di essere qui, con tanta voglia di cominciare".
Dai blog
Pink Floyd, il mito rivive in live e inediti
Abbiamo provato gli occhiali AR di Snapchat: ecco il mondo visto con gli Spectacles
Serena Brancale rivela il suo amore per Roma: "Mi ha rubato il cuore"