cerca

La sfida di domenica

Lazio, Inzaghi aspetta
Lukaku per Torino

Lazio, Inzaghi aspetta Lukaku per Torino

Il rush finale di campionato verso la Champions League è partito, la Lazio risponde presente. Il tecnico Simone Inzaghi può sorridere, la squadra è completamente a disposizione. Con un'unica, certo pesantissima, assenza: quella di Parolo, ai box per un guaio muscolare all'adduttore.

L'allenatore biancoceleste fa ruotare le sue scelte in vista della sfida a Torino contro i granata nel posticipo di domenica sera, per sostituire il centrocampista. Lukaku è a disposizione e potrebbe risolvere ogni problema: il belga sulla corsia sinistra, Lulic ancora mezzala e Luis Alberto alle spalle di Immobile.

Con Felipe Anderson a partire dalla panchina, a meno che Inzaghi non decida di mandare in campo tutti i suoi giocatori offensivi. Marusic comunque si muoverà a destra, Milinkovic-Savic e Leiva completeranno la mediana, De Vrij guiderà la difesa con Radu e Luiz Felipe ad oggi in vantaggio su Caceres. Domani, prima della partenza per Torino, andrà in scena la rifinitura nel centro sportivo di Formello.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari