cerca

di ALESSANDRO GIANNOTTI ORAMAI è una certezza, almeno per i paparazzi.

Rieccola, questa volta seduta in prima fila da Baby Phat accanto al fidanzato-rapper Jay-Z a pochi metri da Tony Braxton, Damon Dash (patron della Rockefeller Records) e dal produttore Wyclef Jean. «Abbiamo voluto riportare a forza il sexy-glamour ispirandoci alla sensualità di Josephine Baker» ha dichiarato Kimora Lee Simmons, disegnatrice e moglie di Russel Simmons proprietario del marchio. E allora ecco abiti trasparenti in garza da indossare con un'elegante lingerie blu, minigonne in crepe di seta unite al top-reggiseno da nastri in raso intrecciati intorno al collo, i gilet giallo limone e verde mela in pelliccia ecologica su svolazzanti abiti in seta a righe con le calze arrotolate fin sotto il ginocchio.
Parterre da gran sera per la sfilata della linea di Luca Orlandi, Luca Luca, tra cui Donald Trump con la sua Melanie Knauss arrivati poco prima dell'ex consorte Ivana con fidanzato annesso, Kathy Hilton, e Roberto Cavalli. Una sfilata sui toni dal bianco al pesca con abiti lunghi, anche sottoveste, in satin di seta o jersey dai provocanti scolli e vertiginosi spacchi. Il tailleur pantalone ha la giacca chiusa a vestaglia, i top sono allacciati intorno al collo.
Se la donna, piena di contraddizioni di Nicholson esce con il baby-doll in paillettes e tulle, calze autoreggenti e stivali da motociclista, per Tracy Reese la vita è «Love!». Un amore dolce, però, con stampe a fiori o con delicati ricami su abiti e gonne proposti anche in shantung, ma in tinta unita, rosso o giallo. E dopo Atil Kutoglu ecco in passerella un altro brand turco, Bahak Korçan. Divertenti le T-shirt in cotone con maniche in shantung plissè, o i pantaloni a vita bassa con le ginocchiere.
Un viaggio on the road da New York City al sole della California quello dell'American Beauty di DKNY che ha proposto una collezione divisa in tre parti: la prima, urban, con giacche in cotone e fresco di lana grigie e beige, gonne al ginocchio e pantaloni alla caviglia; la seconda più sensuale con shorts, T-shirts con paesaggi stampati, e un tocco di denim e maglie in cachemire, e infine gli abiti che diventano più fluidi quasi fossero delle sottovesti per un look più romantico. E per la prima volta in passerella costumi da bagno in colori «neon» giallo e rosa.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello