Alla Leopolda spunta Lele Mora: "Ma resto sempre mussoliniano"
-
Terremoto in Venezuela, doppia scossa devastante: morti e palazzi crollati | GUARDA
-
PubblicitÃ
-
La magistratura dorme sui casi Covid, tra mascherine farlocche ed ex colleghi di Conte. Ma Il Tempo insisterà | GUARDA
-
Giornata delle Periferie, lo spot animato realizzato da "Con i bambini" e la scuola di Comix
Lele Mora spunta alla Leopolda. L'ex agente dello spettacolo è stato intercettato dai giornalisti all'ingresso della kermesse renziana: "Io sono sempre mussoliniano, sono qui solo per salutare un amico". Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"