Cospito, corteo degli anarchici a Roma: "Fuori tutti dal 41 bis"
Roma, 4 feb. (askanews) - Dopo il sit-in a piazza Vittorio, a Roma, con decine di manifestanti in solidarietà all'anarchico Alfredo Cospito, è partito il corteo non autorizzato.
"Fuori tutti dal 41 bis" hanno gridato i manifestanti, accesi fumogeni. Roma blindata per il timore di disordini.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"