Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Paparella: a RemTech confronto su sviluppo sostenibile territori

Ferrara, 22 set. (askanews) - Decine di incontri e tavoli di confronto con tutti gli attori del risanamento e dello sviluppo sostenibile dei territori, dalle aziende private alle istituzioni che per tre giorni si sono date appuntamento a Ferrara, in occasione di RemTech Expo, l'evento dedicato al risanamento e dello sviluppo sostenibile dei territori.

"Il filo conduttore di queste tre giornate e di questa RemTech Week è quello della sostenibilità e del benessere - ha spiegato Silvia Paparella, general manager di RemTech Expo -. Quest'anno abbiamo siglato ben 12 nuovi accordi di collaborazione per rendere ancora più salde le fondamenta della condivisione dei saperi. Tanti nuovi progetti, tre tra tutti: 'Sustainable' la maratona mondiale della sostenibilità, 'Nostra madre terra', un progetto ispirato all'enciclica del Santo Padre e 'The Ark', per partire dalla bellezza per la rigenerazione".

"Il tema principale e il valore principale di questa manifestazione - ha aggiunto Paparella - è sicuramente il confronto: il confronto pubblico-privato e quello nazionale-internazionale. Un confronto ampio nella crescita collettiva".

Dai blog