
Secondo figlio in arrivo per Harry e Meghan
Roma, 15 feb. (askanews) - Uno scatto bellissimo in bianco e nero e che lascia poco spazio alla fantasia. Secondogenito in arrivo per Harry e Meghan, con una pancia evidente che si accarezza sdraiata sul prato accanto al marito.
La foto del suo caro amico fotografo Misa Harriman, che si congratula con il Duca e la Duchessa del Sussex per la lieta notizia ufficializza così le indiscrezioni che circolavano da giorni sulla seconda gravidanza, confermate poi dal loro portavoce. "Archie - che compirà dua anni a maggio - sarà un fratello maggiore".
L'annuncio della coppia, lui 36 anni e lei 39, a San Valentino, è una bella notizia dopo l'aborto spontaneo di Meghan lo scorso luglio descritto da lei stessa come un dolore insopportabile. I due si sono trasferiti da alcuni mesi negli Stati Uniti, dove l'ex attrice è nata, dopo aver deciso di rinunciare allo status di membri senior della famiglia reale britannica e il prossimo figlio presumibilmente nascerà lì. Una novità assoluta per la casa reale.
Dai blog

Michael Jackson sulle ali di Thriller. L'album dei record vince anche in tv


Il discount degli hacker: sul dark web 30 milioni di numeri di telefono italiani


Lazio allo sbando
