Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Tensione alle stelle per Siviglia-Roma. A Budapest anche le vecchie glorie

  • a
  • a
  • a

Sale la tensione, cresce l'attesa per la partita che deciderà la stagione della Roma, e i tifosi giallorossi colorano Budapest a poche ore dall'inizio del match. Saranno circa 20mila i presenti per la finale di Europa League di questa sera in programma alla Puskas Arena. A partire da ieri, ma soprattutto dalle prime ore del mattino e fino a ridosso del fischio d'inizio i tifosi della Roma hanno invaso la capitale ungherese.

Dal primo pomeriggio la fan zone dedicata ai tifosi giallorossi ha cominciato a riempirsi di persone, tra l'entusiasmo generale. Un palco allestito per l'occasione, musica e giochi per i bambini e per gli adulti. Un’area verde nei pressi dello splendido impianto nella quale trascorrere insieme le ore precedenti al match. Un meeting point che sarà anche utile al termine della partita come punto di ritrovo. Così la giornata dei romanisti viene rallegrata nell'attesa di novanta minuti, se basteranno, di grande tensione.

Prima di attendere il corteo che accompagnerà la squadra allo stadio, nella fan zone il saluto di tre vecchie glorie giallorosse: Ruggiero Rizzitelli, Marco Cassetti e Simone Perrotta. Pubblico in visibilio e inno della Roma cantato tra i fumogeni. La storica finale di Budapest si avvicina, e i tifosi si preparano per il grande evento.

dall'inviato Lorenzo Pes

Dai blog