Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'equitazione torna a Piazza di Siena, le interviste a Zingaretti, Gualtieri e Di Paola. Nella giornata conclusiva il Carosello del San Raffaele

La grande equitazione torna nel cuore della Capitale. Parte il conto alla rovescia per la nuova edizione del CSIO di Roma - Piazza di Siena che si terrà  dal 26 al 29 maggio. Pronti a scendere in campo, per il 17° anno consecutivo nella splendida cornice di Piazza di Siena, anche i giovani cavalieri del Carosello del Centro equestre San Raffaele Viterbo in sella ai biondi Haflinger, nella giornata di chiusura dell'evento (ore  19:30).

Nel video le interviste di SRTV al presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, al sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri e al presidente della Federazione Italiana Sport Equestri (Fise Lazio), Marco Di Paola. Presenti alla conferenza stampa anche  il presidente del CONI, Giovanni Malagò, l'cssessore Comunale al Turismo, i Grandi Eventi e lo Sport, Alessandro Onorato e il presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli.

(Videoediting: Alessandro Barnaba)

Dai blog