Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Choc per Angel Di Maria. Hanno sequestrato la sua famiglia, Pochettino lo fa uscire per dargli la notizia

Il Psg sta subendo il ritorno del Nantes che segna il gol del pareggio ma l'allenatore Pochettino ha altri pensieri: far uscire dal campo il prima possibile Angel Di Maria. Poco prima, infatti, il ds del club parigino, il brasiliano Leonardo, era stato raggiunto da una telefonata che lo informava di un fatto drammatico. Un gruppo di rapinatori aveva fatto irruzione nella casa del campione argentino e aveva sequestrato moglie e figli del giocatore. In queste immagini si vede Di Maria scortato negli spogliatoi e il momento in cui gli viene data la terribile notizia. 

Secondo quanto riferisce l’Equipe il gruppo di malviventi si è introdotto nel complesso di Neuilly-sur-Seine (Hauts-de-Seine) dove abita Di Maria e ha svaligiato la casa di 
alla presenza di moglie e figlia. All’attaccante argentino sarebbero stati rubati circa 500 mila euro in gioielli. Stessa sorte è toccata al padre del difensore Marquinhos, vicino di casa di Di Maria, che sarebbe stato aggredito in giardino dai ladri. I due episodi si sono verificati proprio durante la partita del Psg contro il Nantes. Sull’accaduto indaga la procura di Nanterre.

Dai blog