
Buffon e Cristiano Ronaldo faccia a faccia: così è ripartita la Juve

La Juventus è tornata a vincere a Bologna e in un colpo solo ha guadagnato punti su Lazio e Inter. Ma la svolta bianconera di Bologna è stata preceduta da giorni di grande tensione nello spogliatoio.
Dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia ai rigori contro il Napoli Sarri ha concesso ai "senatori" Buffon, Bonucci e Chiellini di tenere a rapporto i compagni. E i ben informati raccontano che Buffon abbia preso di petto anche Cristiano Ronaldo durante il confronto.
"Il destino è nelle nostre mani, dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e non possiamo permetterci di rilassarci" il senso del discorso fatto dai veterani juventini che, a quanto pare, ha sortito i primi effetti.
Cristiano Ronaldo è tornato al gol su rigore, Dybala ha raddoppiato e la squadra è tornata a giocare con cattiveria. Ma non si è vista neppure al Dall'Ara la squadra dominatrice assoluta del campionato degli anni scorsi. Dai rapporti interni tra giocatori e dalla gestione di Sarri dipenderanno le fortune bianconere in questo strano campionato estivo. Lazio e Inter continuano a sperare, la corsa scudetto resta apertissima.
Dai blog

Il discount degli hacker: sul dark web 30 milioni di numeri di telefono italiani


Lazio allo sbando


Madonna brinda a 40 anni di successi. Dove sbarca la sua festa live
