«I calciatori italiani in campo fanno ciò che vogliono»
Nuova puntata del dopo Inter-Newcastle. Stavolta affidata alle accuse di Alan Shearer che, in un'intervista al «Mirror», torna su alcuni episodi della partita. «In Inghilterra - dice l'attaccante - siamo troppo onesti e ingenui e subiamo punizioni ingiuste. Gli italiani in campo si comportano a loro piacimento, perchè glielo concedono i direttori di gara. Martedi Bellamy è stato ammonito per simulazione, ma quando Vieri ha simulato nella nostra area non è stato preso alcun provvedimento».
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"