Max Pezzali, 60 mila voci con “Tanto pe' canta'” di Nino Manfredi al concerto all'Olimpico
“Tanto pe’ cantà”, uno dei cavalli di battaglia dell’attore Nino Manfredi, musicata da Ettore Petrolini e Alberto Simoni, è stata il brano con cui Max Pezzali ha salutato i 60 mila spettatori della seconda data allo Stadio Olimpico della Capitale. Un concerto che ci ha riportato agli anni ’90, durante il quale Pezzali è riuscito a riunire diverse generazioni con il suo spettacolo “Max Forever – Gli anni d’oro”. Roma in delirio per Max.
Carmen Guadalaxara
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"