Ascolti tv, Don Matteo va forte anche in replica. Del Debbio leader dell'approfondimento
Gli ascolti del giovedì sera televisivo vedono in prime time su Rai1 la replica della fiction Don Matteo (tredicesima stagione), con Terence Hill, Nino Frassica e Nathalie Guetta, conquistare il 16.0% pari a 2.500.000 spettatori, vincendo la serata. Su Canale5, Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro - prime time hanno ottenuto una media di 2.181.000 spettatori pari al 13.6% di share.
Su Rai2, il film John Wick - Parabellum, con Keanu Reeves ha segnato una media di 754.000 spettatori pari al 4.8%. Su Rai3, Donne sull'orlo di una crisi di nervi con Piero Chiambretti totalizza una media di 739.000 spettatori pari al 5%.
Nel duello dell'approfondimento, Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio su Rete4 arriva a una media di 1.076.000 spettatori pari all'8.5%, superando nettamente Piazzapulita con Corrado Formigli, che su La7 ha siglato 885.000 spettatori con il 6.9%.
Boom per Le Iene con Garlasco. Fagnani e le sue Belve graffiano ancora
Su Italia1, il film Bloodshot con Vin Diesel ha appassionato 835.000 teste con il 5.2%. Su Tv8, Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo ha intrattenuto una media di 379.000 spettatori pari al 2.5% di share e sul Nove Comedy Match con Katia Follesa ne ha divertiti 550.000 pari al 3.3%.
In access prime time, su Rai1, Affari tuoi con Stefano De Martino ha conquistato il 29.0% della platea con una media di 5.667.000 individui all'ascolto, mentre su Canale5, Striscia la notizia con Michelle Hunziker e Gerry Scotti segna il 12.3% con 2.405.000 affezionati. Su Rai3, Un posto al sole ha attirato una media di 1.441.000 irriducibili pari al 7.3% di share.
Primato (con calo) per L'Isola dei Famosi. Chi l'ha visto? resta una certezza
Per l'approfondimento: Bruno Vespa con i suoi Cinque minuti ha calamitato 4.212.000 spettatori pari al 22.9% della platea; Marco Damilano con Il cavallo e la torre su Rai3 ha siglato il 5.3% con 995.000 teste; Paolo Del Debbio alla guida di 4 di sera su Rete4 ha raggiunto il 5.8% con 1.080.000 nella prima parte e il 5.0% pari a 994.000 nella seconda.
Tg2 Post con Monica Giandotti su Rai2 segna il 2.6% pari a una media di 511.000 spettatori. Su La7, Otto e mezzo con Lilli Gruber conquista il 7.4% pari a 1.554.000 individui all'ascolto.
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto