Viva Rai2 a rischio chiusura? “Solo in strada”, problemi per Fiorello e Biggio
"Speriamo di riuscire a rifare Viva Rai 2, ci sono dei problemi da risolvere con condomini e se ci riusciamo torniamo più che volentieri". Lo ha detto il conduttore Fabrizio Biggio a margine della presentazione dei palinsesti Rai a Napoli. "Il programma lo faremo solo in strada" ha poi specificato Biggio, che fa da spalla al programma condotto da Fiorello.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"