Unomattina in famiglia, Ippoliti lascia lo studio: gelo con Timperi. "Ne parliamo dopo"
Una gag finita male o una polemica esplosa in diretta tv? Fuori programma nella consueta rassegna stampa di Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia, su Rai1. Il registro ironico e scanzonato del segmento tv è stata caratterizzato da un botta e risposta glaciale con il conduttore Tiberio Timperi e con Ippoliti che ha lasciato lo studio. Quest'ultimo ha notato che il presentatore sbuffava mentre stava per commentare l'intervista in cui Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis parlano della loro separazione. Innervosito, Ippoliti ha interrotto la rubrica: "Tiberio dimmi, vedo che sbuffi". "No, niente, parliamo dopo, facciamo i conti dopo", la risposta di Timperi.
"Parliamone subito, siamo in diretta, è bello così. Stavolta non mi muovo, ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa volevi dire", afferma Ippoliti che si avvicina a Timperi. "Ma non ci penso proprio", ha replicato il conduttore. A quel punto, Ippoliti ha salutato tutti per andarsene: "E allora finisce qua la rassegna stampa, grazie e arrivederci", ha detto lasciando lo studio.
Gianni Ippoliti fa la solita Rassegna Stampa a Unomattina In famiglia, ma nota Tiberio Timperi sbuffare. Dopo un confronto, Ippoliti lascia lo studio: “Me ne vado, continuate a sbuffare’”. Ma la bellezza è la colonna sonora di Stranger Things a seguire pic.twitter.com/EOdkcY4hEd
— Ruben Trasatti (@darkap89) June 11, 2023
Monica Setta e Ingrid Muccitelli, sorprese dalla piega presa dalla trasmissione, hanno provato a fargli cambiare idea, invano. "E allora che dobbiamo fare?", ha chiesto Timperi. "Continuate a sbuffare", ha concluso Ippoliti andando via mentre la regia staccava e per qualche secondo si sono sentite le note della sigla di Stranger Things. Cosa avrà provocato il gelido siparietto in studio?
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram