Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Viva Rai 2: Fiorello provoca, il nuovo ad Sergio: "Non faccio promesse"

Fabio Fazio a "Discovery" apre scenari impensabili per altri volti di punta della Rai. In attesa di conferme e new entry, Fiorello ci ha scherzato su a “Viva Rai2!”, la rassegna stampa show del mattino. Nel corso della diretta, l’artista ha preso spunto dallo sciopero delle maestranze Rai previsto per il prossimo 26 maggio. È stato revocato grazie all’intermediazione del neo nominato ad Roberto Sergio, al posto del dimissionario Carlo Fuortes.

Così Fiorello ha ironizzato: “Sergio, Francesco, Giovanni, Peppino, l’ad dagli otto nomi lo ha scongiurato facendo delle promesse che poi ovviamente non manterrà…. E ora se hai il coraggio chiamami in diretta”. Poi, tra le risate generali, ha stuzzicato il manager: “Adesso mandiamo la pubblicità… Durante questi 60 secondi, l’ad Rai mi chiamerà sicuro… se non mi chiami è finita… andiamo tutti a Discovery…”.

Come Fazio, appunto. Sergio ha accettato il guanto di sfida e al rientro dal nero, un divertito Fiorello ha raccontato cosa era successo: l’ad lo aveva bacchettato. Il mattatore siciliano ha mostrato alla telecamera la chat whatsapp e il messaggio di Roberto Sergio: “Spiritosone, sono un dipendente Rai. Non faccio promesse, prendo impegni e sono certo di poterli rispettare. Tu rimarrai in Rai con tutti noi”. Dunque, ci sarà un’altra stagione di “Viva Rai2!”.

Dai blog