Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Timperi e Muccitelli a Citofonare Rai2, Setta fatta fuori. E lei gela tutti

  • a
  • a
  • a

Domenica. Una come tante altre. A Uno mattina in famiglia, su Rai1, è ospite Simona Ventura. Una bella intervista a tre con i conduttori, piena di spunti: Monica Setta riempie di complimenti Super Simo e saluta anche Paola Perego, che non è presente in studio. Ma alla fine del programma, intorno alle 12, accade qualcosa di molto strano: Timperi e Ingrid Muccitelli - conduttori di Uno Mattina in famiglia con la Setta - compaiono su Rai2 nel programma della Ventura e della Perego. Però manca proprio Monica Setta.  Non è stata invitata? Che cosa è successo? Lei, su Twitter, dopo molte domande della Rete, gela tutti: “Abbiate pazienza, ognuno invita chi vuole e si comporta come crede. A me ha fatto molto piacere avere ospite oggi a Uno mattina in famiglia Simona Ventura e citare ovviamente la sua brava partner di conduzione Perego a Citofonare Rai2, un gran bel programma”. 

 

 

Una doccia fredda sui social, dove gli ascoltatori cinguettano dopo aver notato l’assenza della Setta come ospite nel programma della Ventura e Perego. Ma a quanto pare lei è impegnata con la partenza di due nuovi programmi: Generazione Zeta (dal 4 ottobre su Rai2) e un altro format di interviste politiche. Sembra, però, che in via Teulada i nervi siano tesi.

 

 

Poi, il 28 settembre - alla vigilia del debutto del nuovo programma della Setta - arriva l’invito a I fatti vostri, dove la giornalista viene trattata con i guanti bianchi da Sottile. Lì racconta il suo percorso giornalistico, che va da Montanelli a Costanzo. Passando anche per Pippo Baudo che la volle al dopo Festival di Sanremo nel 2003. Questi sono i fatti. Cronologicamente raccontati. Dopo la battuta poco felice di Timperi, che alla prima puntata ironizza dando della “raccomandata” alla Setta, arriva quello che sembrerebbe uno sgambetto. Forse l’ennesimo. Ingrid e Timperi a Citofonare Rai2 senza Monica Setta. Come la prenderà Guardì che aveva chiesto una tregua?

Dai blog