Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Naomi Campbell scappa da Sanremo. All'Ariston arriva la super top Vittoria Ceretti

Carmen Guadalaxara
  • a
  • a
  • a

Naufragata la partecipazione di Naomi Campbell al Festival di Sanremo, la top model inglese avrebbe rinunciato alla partecipazione al Festival per paura del Covid e soprattutto per evitare la necessaria quarantena del rientro, entra come riserva dell’ultima ora la supermodella Vittoria Ceretti sarà co-conduttrice di una delle serate del Festival di Sanremo.

 

 

Nata a Brescia nel 1998, Vittoria Ceretti ha sfilato e posato per quasi tutti i principali marchi e fotografi al mondo: da Valentino a Dolce&Gabbana, da Chanel a Yves Saint Laurent, da Alberta Ferretti a Giorgio Armani, da Alexander McQueen a Craig McDean. Model Of The Year 2017, è anche apparsa sulla copertina di Vogue Giappone, Vogue Francia, Vogue America e Vogue Inghilterra.

 

"La kermesse - spiega il direttore artistico e conduttore Amadeus - si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent'anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021".

 

Dai blog