Riparte il programma televisivo “State comodi" ma diventa "Punto & virgola"
Dopo venti anni di grandi successi con la trasmissione "State Comodi", il salotto televisivo più amato del Litorale Romano, in onda su Canale Dieci emittente Regionale del Lazio - si rinnova. In onda tutti i mercoledì, in prima serata un nuovo Format tv prende il via, alla conduzione il camaleontico Carlo Senes che si rinnova anche nel modo di condurre questo nuovo format dal titolo Punto & Virgola, questo il nome del nuovo programma, che vedrà la presenza in studio di un ospite posto al centro dello studio e quattro opinionisti messi di fronte a lui che cercheranno di fare domande per sapere tutto sulla sua vita privata, hobby, relazioni, lavoro e anche molto altro. Sarà un vero e proprio percorso emozionale dove sia l’ospite che il pubblico vivranno delle belle sensazioni; molti saranno gli ospiti del mondo dello spettacolo, della tv, della cultura e della politica e molti saranno anche i nostri esperti opinionisti. Molti gli argomenti trattati come la famiglia, gli affetti,i figli Perla .
Tra gli opinionisti il prof. Domenico Giuseppe Bozza Psicologo, sessuologo; il prof. Andrea Garelli Chirurgo Plastico, il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti e Roselyn Mirialachi che presenterà una nuova rubrica sul Bon Ton all’interno della stessa Trasmissione. Durante la conferenza stampa il noto conduttore Carlo Senes ai microfoni ha dichiarato: “Questa è una nuova avventura a cui tengo molto, arrivato a questo punto della mia carriera avevo voglia di cambiamento e questo lockdown mi ha dato la giusta spinta per rinnovare la nostra tv; penso che il successo che si ottiene è sempre dovuto ad una grande squadra come la nostra (tecnici, fonici, cameramen, assistenti di studio e redazione) e per questo ringrazio il mio Editore Paolo Spiga che ha creduto in me anche questa volta” ha dichiarato Carlo Senes che condurrà il format per tutta la stagione.
Uno staff di grandi esperti prenderanno parte alla nuova produzione di Canale Dieci con molti professionisti : al make up lo staff impeccabile della Face Place Academy dell’Art Directon Pablo Gill Cagnè curato da Vincenza Toucro, al parrucco il bravissimo Roberto Ceccarelli di Dacci un Taglio, per l’uomo invece lo Staff di Alessio Dorici con The Barber Club. Il casting curato sempre dalla professionale Paola Desini e poi il nostro fotografo Ufficiale Giorgio Algherini.
Sarà una trasmissione al servizio del nostro grande pubblico che potrà seguirla sui Social e anche dal nostro nuovo sito www.canaledieci.it anche in diretta streaming dall’applicazione Canale Dieci e dai social: Facebook e su Instagram Puntoevirgola2020 per interagire con la redazione. Nasce anche una collaborazione con grandi Aziende: gli abiti di Carlo Senes sono di Maria Laurenza (atelier di Roma e Napoli) , gli occhiali sono di Ottica Acilia by Crea per Roundten grazie alla direttrice Tamara De Sogus, il look è curato da Giuliana Muti. Nasce inoltre una grande sinergia con AB Agenzia di Comunicazione. “Potrà partecipare chiunque, approfittando della conferenza stampa Senes si è raccomandato: "Aspettiamo le vostre mail!” rinnovando cosi l’invito a tutti i telespettatori che seguiranno il nuovo format. E che saranno sicuramente colpiti dal rinnovato studio televisivo sempre più tecnologico e pronto a sorprendere con tante novità e sorprese.
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram