Dua Lipa, il megashow sul web che rivoluziona i concerti
Da un abito bianco a un body di glitter, Dua Lipa si muove tra set surreali e sale da ballo, scortata dalla sua crew di ballerini, musicisti e acrobati, mentre regala quel che a suo dire è “la cosa più vicina ad una performance che si può offrire in questo momento.”
Ieri sera, si è tenuto il concerto live online di Dua Lipa allo Studio 2054. L'album protagonista è “Future Nostalgia”, che ha ricevuto sei nomination ai Grammy Awards 2021, tra cui “Record of the Year”, “Song of the Year”, e “Album of the year”. Ad accompagnarlo, anche alcune sue hit del passato, come “New Rules” e “One Kiss”.
Come se non bastasse, la lista degli special guest, che è stata aggiornata giorno per giorno creando un effetto sorpresa molto efficace, include Elton John, FKA Twigs, Kylie Minogue, Miley Cyrus, The Blessed Madonna, Angele, Bad Bunny, J Balvin, e Tainy. Chi più e chi meno, queste star sono state la ciliegina sulla torta di questa serata pop già elettrizzante.
Dua Lipa cambia costume, set, balla e canta senza stonare una nota e senza fermarsi un secondo. Se uno riuscisse ad illudersi di non stare a casa davanti ad uno schermo ma li, a Studio 2054 con lei, sarebbe una serata indimenticabile. Non essendo così, resta una serata divertente, diversa ed il primo passo verso una nuova normalità.
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram