ballando col gossip

Elisa Isoardi si tradisce in diretta. Cosa le scappa su Raimondo Todaro...

Giada Oricchio

“Ballando con le Stelle” per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro riparte a passo di gossip. La coppia è ancora ferma ai box a causa dell’infortunio alla caviglia destra della conduttrice piemontese, ma questa sera, nel corso dell’ottava puntata del dancing show condotto da Milly Carlucci, Elisa ha annunciato: “Martedì o mercoledì possiamo iniziare a provare. Stiamo preparando il rientro”.

 

  

La prossima settimana, Isoardi e il maestro Todaro scenderanno in pista e punteranno a rientrare in gara grazie al sistema del ripescaggio. La bella presentatrice ha svelato anche un retroscena: “Milly hai fatto vedere il nostro percorso travagliato, ma non hai detto che mi hai messo a dieta, che mi hai levato i carboidrati! Però sono felicissima perché martedì possiamo ripartire con l’allenamento” e Raimondo Todaro: “Sono arrabbiatissimo perché è da settembre che le dico di stare attenta a cosa mangia, arrivi tu Milly e si mette subito in riga”.

 

Ma il gossip non si ferma, anzi impazza. La signora Rossella, componente della giuria popolare, vuol sapere cosa accade dietro le quinte: "Siete amatissimi, dovete tornare a ballare, ma la gente mi chiede a che punto siete, vogliamo vedere questo bacio, c'è stato? Addirittura mi chiedono a quando il primo figlio" e la Isoardi: "Eh non c'è stato ancora tempo!".