Incendio nel palazzo Enel in viale Regina Margherita: nessun ferito
Incendio in un palazzo in ristrutturazione a Roma. I vigili del fuoco sono intervenuti in viale Regina Margherita, 125, con quattro squadre e il Trasporto Autoprotettori. Le fiamme sono divampate dopo le 13 tra il quinto e il sesto piano dello stabile dove si trovano uffici dell'Enel per cause da accertare. Nessuno era presente nell'area del cantiere. L' incendio è stato circoscritto ed è sotto controllo, si sta procedendo con l'operazione di bonifica e messa in sicurezza dell'area. Non si registrano feriti. Sul posto, oltre ai pompieri, i carabinieri del Nucleo Radiomobile per cinturare l'area e i carabinieri della Compagnia Roma Parioli per i rilievi e le indagini.
Dai blog
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"
Eterno pioniere del jazz: cento volte Miles Davis