Carlo e Camilla, un gelato da Giolitti poi lasciano Montecitorio in Bentley
Re Carlo e la regina Camilla lasciano Montecitorio a bordo della Bentley della Casa Reale dopo il discorso del sovrano alla Camera dei deputati. La coppia reale prima si è concessa un piccolo fuori programma: un gelato da Giolitti. Ecco il corteo di auto che passa davanti a Palazzo Chigi e si dirige su via del Corso.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"