Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Belen Rodriguez a via del Corso ferma il traffico. La Dolce vita riparte in presenza

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Riparte la Capitale dopo il difficile periodo di contenimento e chiusura delle attività ed eventi in presenza. Roma torna ad essere punto di riferimento e luogo di eccellenza e privilegiato su cui puntano gli imprenditori per eventi di moda o inaugurazioni di negozi del lusso. E a Roma è sbarcata ieri anche Bélen Rodríguez per tagliare il nastro della nuova boutique di gioielleria DoDo in Via del Corso.

«È una bellissima esperienza essere Ambassador del brand ed entrare a fare parte della DoDo Family. Indossare uno dei suoi gioielli non significa solo affermare il proprio stile, ma anche avvalorare la propria unicità, dichiarare la propria appartenenza, confermare un’idea del mondo. Per questo motivo sono molto felice di essere qui a festeggiare una nuova tappa di DoDo nella città più bella del mondo, la città eterna!». E’ quanto ha dichiarato Belén Rodríguez, la nota conduttrice televisiva, showgirl, cantante ed attrice, testimonial di molti brand, tra cui l’abbigliamento intimo JadeaJadea, oltre che imprenditrice e creatrice del brand di loungewear Hinnominate, insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias, e della linea di costumi Me-Fui che spopola da anni sul mercato italiano.

La showgirl, nuovamente alla condizione del programma di Mediaset “Tu si que vales” e seguita da un vasto pubblico sui social anche per le vicissitudini della sua vita privata - ultimamente per la sua relazione con Antonino Spinalbese, dalla quale è nata Luna Marì, e da settimane sui rotocalchi rosa e sul web dove si parla di una profonda crisi di coppia, anche se mai confermata dai diretti interessati - è arrivata ieri nella Capitale in veste di Brand Ambassador di DoDo, brand di riferimento per collezioni di charming jewelry. Un’occasione importante che ha dato vita a una grande festa che ha coinvolto moltissimi ospiti tra influencer, stampa, key opinion leader, clienti e fan, tra cui i DoDo Ambassador - Belén Rodríguez, Veronica Ferraro e Luis Sal - Ludovico Tersigni, gli attori Alan Cappelli, Rocco Fasano ed altri. Tra gli ospiti anche Stéphane Gerschel, Global Brands Managing Director, Flavio Dal Lago, Pomellato International Sales Managing Director, Michele Buonpane, Worldwide Sales Director DoDo. L’evento è proseguito con un private party in uno dei luoghi più esclusivi nel centro di Roma, la Lanterna di Fuksas, dove tra i festegiamenti Belén Rodríguez ha presentato i tre dei nuovi talenti di X Factor Italia 2022, che si sono esibioti in una performance dal vivo (Chiara Proietti).

Dai blog