Discoteca abusiva con 500 ragazzi e alcol a minori, chiuso un altro locale a Ostia
Alcol a minori, attività di discoteca non autorizzata, assembramenti e mancato uso delle mascherine da parte del personale: è per queste irregolarità che le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale hanno eseguito la chiusura nella notte di tra venerdì 27 e sabato 29 agosto di un noto locale di Ostia.
Green pass obbligatorio, controlli Nas: sanzioni a ristoranti e palestre
Interessata dal provvedimento è l’area adibita ad intrattenimento serale, dove gli agenti hanno accertato la presenza di circa 500 persone che ballavano in violazione delle disposizioni a contrasto della diffusione da Covid-19. Il titolare dello stabilimento, già diffidato in precedenza per il mancato rispetto delle norme anti-Covid, è stato sanzionato anche per lo svolgimento non autorizzato di attività di pubblico spettacolo ed intrattenimento. Presente sul posto anche personale della Polizia di Stato e Guardia di Finanza.
Lo Stato umiliato dal maxi-rave: in migliaia alla festa fuori legge fregandosene del virus
Nei giorni scorsi un provvedimento simile aveva interessato lo storico stabilimento balneare Kursaal a Ostia. Nel locale erano presenti secondo quanto appurato dagli agenti circa 2500 persone, anche se il conta persone ne segnava solo 230.
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram